Di passaggio
Ho sempre amato osservare la gente.
Passerei ore a guardarne i vestiti, le espressioni del viso, il modo di muoversi e quello di parlare.
A Milano, se dovessi paragonare questo flusso ininterrotto ad un film, direi che è come assistere ad un lungometraggio ricco di effetti speciali e di attori di prima scelta.
Per più di un anno ho scattato all'entrata della galleria Vittorio Emanuele, intenta a incipriarsi gli archi in occasione di expo 2015, da dove le persone escono per accedere a Piazza Duomo.
Ho composto delle panoramiche di tre fotografie affiancate l’una all’altra nel tentativo di dare l’idea della moltitudine di persone che ogni giorno attraversa una delle zone più centrali di Milano.
Vai alla galleria IV
Passing
I've always loved watching people.
I would spend hours looking at their clothes, facial expressions, the way they move and talk.
In Milan, if I had to compare this continuous flow to a film, I'd say it's like watching a feature-length film full of special effects and first-rate actors.
For more than a year I shot at the entrance of the Vittorio Emanuele gallery, intent on powdering the arches for the 2015 expo, from where people go out to get into Piazza Duomo.
I composed overviews of three photographs side by side in an attempt to give the idea of the multitude of people who pass through one of the most central areas of Milan every day.
Go to the gallery IV